Crespi Milano RCATMB Ricarica per Lampada Catalitica Muschio Bianco PVC Trasparente 7x7x17 cm - B008HRHO1G

  • Modello: B008HRHO1G
  • 639 disponibilità in magazzino

€54.95  €14.56
 74% di sconto

Da inserire:
   Rated 4.83   reviews [183]

  • La profumazione attraverso la lampada catalitica è una delle soluzioni più semplici ed efficaci per togliere i cattivi odori dagli ambienti, diffondendo nel frattempo la propria fragranza preferita.

  • Ricarica per lampada di profumo catalitica, da utilizzare con lampada catalitica e/o bruciatore catalitico Crespi Milano. Made in Italy.

  • Fragranza fresca e fiorita, un fondo persistente di muschio bianco, annunciato dal gelsomino e ylang ylang e con un cuore dolce di Iris.

  • Descrizione

    Modalita’ d’utilizzo1 posizionare la lampada catalitica crespi milano su una superficie stabile e lontano da fonti di calore. Riempire fino ai 2/3 con una ricarica catalitica crespi milano.2 inserire il bruciatore catalitico nella lampada. Appoggiare il tappo in alluminio sopra il bruciatore. Per il primo utilizzo attendere 20 minuti e poi accendere il bruciatore con una fiamma. Questo passaggio va eseguito solo al primo utilizzo.3 accendere il bruciatore con una fiamma e attendere due minuti senza lasciare la lampada incustodita.4 spegnere la fiamma con un soffio e inserire il tappo decorativo. Il processo di catalisi ha inizio e ora la lampada inizia a funzionare, assorbendo gli odori e immettendo profumo nell’ambiente.5 per interrompere la profumazione coprire con il tappo in alluminio. Per profumare un ambiente di media grandezza sono sufficienti 15/20 minuti.6 per preservare il bruciatore catalitico, lasciare il tappo in alluminio quando la lampada non è in funzione.se si vuole cambiare fragranza non è necessario cambiare il bruciatore catalitico. Non si deve mai lavare il bruciatore con acqua.

    Contenuto della confezione

    Una bottiglia in pet

    Crespi Milano RCATMB Ricarica per Lampada Catalitica Muschio Bianco PVC Trasparente 7x7x17 cm - B008HRHO1G


    thepartneringinitiativesmdsinai